venerdì 11 novembre 2011

Pre Abu Dhabi - FormulaGossip

Il fatto che io amo Abu Dhabi spero sia noto a tutti. Un po' come amo il Brasile, che regala sempre soddisfazioni inaspettate. Eccomi con il consueto appuntamento del Gossip che ci ha intrattenuto dall'ultima gara.
- Coultard ha rivelato di essere piuttosto sicuro che la Ferrari stava meditando di lasciare a casa quella pippa di Massa, per gli amici Pippo, in favore di Rosberg. Per un attimo ho sognato, per un attimo ho veramente pensato di poter tornare ad essere ferrarista, almeno al 50%... ovviamente Nonno David non può essere considerata una fonte attendibile, ma quando lo stesso Team interessato ha dichiarato di non voler lasciare a casa proprio nessuno... ho pensato di avere almeno qualche chances.
- Rosberg ha firmato un contratto pluriennale di rinnovo con la Mercedes. Appunto
- Coultard ha affermato anche che Raikkonen sarebbe sempre più vicino a sfilare il seggiolino a Barrichello ma... vabbè! Non è che ci crediamo più...
- Hamilton è riemerso dall'oltretomba per smentire ogni pettegolezzo sulla morettona con la quale è stato fotografato. E' solo un'amica. La conferma direttamente dallo status facebook: da pochi giorni è tornato single.
- Barrichello ha giurato che quella del Brasile non sarà la sua ultima gara in Formula 1... nel frattempo cerca di convincere la moglie a salire sulla ruota panoramica nel parco tematico che la Ferrari ha tirato su. Ovviamente le due notizie non sono collegate, ma non sia mai che dedico più punti di così a Rubens.
- Una foto di Britney Spears è finita in mezzo al passaporto di Nico Rosberg... stavano per lasciarlo alla frontiera per la simpatia. 
- Button ha fotografato l'ape 50 hippie con la quale lui e Lewis hanno fatto il primo giro del circuito, appena atterrati ad Abu Dhabi.

Ecco i risultati dalle prime fasi di prove libere:
FP1. BUT WEB HAM VET ALO
FP2. HAM BUT ALO MAS WEB

Nessun commento:

Posta un commento