sabato 5 luglio 2014

FormulaGossip - Silverstone 2014

Silverstone potrebbe essere il Gran Premio della rivincita per molti. 
Potrebbe esserlo per noi, poveri piccoli telespettatori che  dopo la noia patita in Austria potremmo anche aver diritto a qualcosa di meglio.
Potrebbe esserlo per Hamilton che dovrebbe seramente impegnarsi nell'arte woodoo invece che nei tatuaggi per riuscire a far fuori Rosberg e recuperargli quel gran premio e mezzo di vantaggio accumulato.
Potrebbe esserlo per le Williams che sperano da un po' di poter ambire a qualche convincente posizione sul podio. Non più di due settimane fa Bottas ha toccato per la sua prima volta il terzo gradino, già non è male... ma le Mercedes dominano. Non c'è niente da fare.
Potrebbe esserlo per Massa, che sempre in un'ottica di facciamo vedere che la Williams non è male come sembra vorrebbe anche lasciare un segno più deciso rispetto a quello del suo compagno di squadra... giusto un secondo prima di trasformarsi in Barrichello... così Barrichello-inside anche dopo essere uscito dall'ombra di Schumacher ed essere entrato in quella di Button.
A proposito di Button. Per l'occasione, il gran premio di casa, si celebra il Grande Puffo, Papa Smurf, che a gran voce spicca dal suo casco tutto rosa creato per l'occasione in perfetto abbinamento con le T-shirt, brutte come il peccato, disegnato da uno stilista miope, ma messe in vendita a puri fini umanitari, Pink for Papa di cui si farà gran sfoggio nel corso del week end. Facendo venire meno momentaneamente il rispetto per l'uomo recentemente venuto a mancare, io, conoscendomi, fossi nei paraggi di Silversone, incomincerei a correre lontano, girando in tondo e muovendo le mani con apprensione urlando tutto rosa! Tutto rosa! Tutto questo rosa mi disturba. Punto. Però l'idea è tenerissima.

Nessun commento:

Posta un commento