lunedì 6 ottobre 2014

Gran Premio del Giappone 2014 - Gara I

Per poter parlare esaustivamente del Gran Premio Giapponese 2014 bisognerebbe analizzare la faccenda da due prunti di vista differenti.
La linea di confine si trova a pochi giri dalla fine, nel momento in cui Sutil si schianta a muro ma esce dalla vettura sulle sue stesse gambe e nel momento in cui anche Bianchi si schianta ma non ha altrettanta fortuna.
Parlare dell'antefatto sapendo di dover fare riferimento anche al postfatto sembra quasi inutile, quasi a voler parlare di cose che non sono così importanti. Parlare del postfatto tralasciando l'antefatto fa sembrare il tutto una mera ricerca di visibilità ed una volontà di appropriarsi del dolore altrui, senza neanche essere Studio Aperto. Per questo motivo ho deciso di togliermi il dente, utilizzando questo termine nel modo più rispettoso possibile, dedicando le prime parole immediatamente successive alla gara al postfatto, in modo da poter poi lasciare spazio all'antefatto senza l'affanno di avere altro di cui parlare. Tuttavia, non essendo molto brava a parlare di queste cose, lascio spazio ad altre voci.












Nessun commento:

Posta un commento