sabato 24 ottobre 2015

FormulaGossip - Stati Uniti 2015

Benvenuti in Texas, là dove una volta ha vinto Hamilton... che già aveva vinto il Gran Premio degli Stati Uniti quando questo si disputava ad Indianapolis. 
Mentre io mi cruccio moltissimo per non essere stata in grado di portare a termine il consueto elenco dei gossip del week end per tempo, ad Austin stanno piovendo cani e gatti, le qualifiche continuano ad essere rinviate e la cosa i da perfettamente il tempo per recuperare i miei ritardi.
- Mentre noi ridiamo e scherziano, Alex Zanardi ha completato una gara di triathlon alle Hawaii. Per dire che io, con due gambe all'attivo, non ne completerei uno neanche a Cuneo. Non c'entra niente, o poco, con la Formula 1 e con il GP che tutti stiamo aspettando (??!!) però è una di quelle personalità positive dello sport che è sempre buono menzionare.
- Rosberg e le lecite domande poste dopo la sua personale disfatta russa: "Incredibile quanto successo con l'acceleratore, non si è mai vista una cosa del genere in F1". Nel frattempo ha presentato al mondo lo shatush della moglie e la sua piccola Alaia... e la felicità è tornata sul suo volto;
- Grosjean è felice come una pasqua del suo super account verificato su Instagram. Bene, peccato che al mondo lo abbiano un po' cani e porci... comunque OK;
- Si aggiunga: Grosjean sta prendendo la patente nautica. Se guida bene la barca quanto la macchina, beh, mi auguro di non dovergli mai passare a fianco.
- Anche Button si è dato al triathlon Hermosa pier in Cali vincendolo. Lui stesso ironizza sulla situazione: "prima posizione, ma non ancora dentro una macchina";
- Magnussen è stato scaricato dalla McLaren. Un giorno dopo gli adii ufficiali del tipo "è stato bello averti tra di noi" e "grazie per avermi insegnato tanto"  si è passati agli insulti. Magnussen racconta: sono stato scaricato con una e-mail. Il giorno del mio compleanno. Chissà perchè non scommetterei una lira sul suo possibile rientro nella massima serie.
- Maldonado si è augurato per giorni, dovendolo dichiarare ai quattro venti, che il team gli affidasse un compagno di squadra con esperienza. Beh, in effetti non è difficile auspicarsi che almeno uno che si sappia fare in squadra ci sia. Poi però hanno assunto Jolyon Palmer, ex terza guida Lotus, che non avrà al suo attivo molta esperienza ma dimostra che, a volte, essere una terza guida può avere un senso.
- Lewis Hamilton, dall'ultimo Formula Gossip russo, è ancora in fissa completa per il principe cerca moglie.
Si aggiunga: il principe dei social network ne ha trovato uno nuovo: Snapchat, e ci sta sballando moltissimo;
- Verstappen Jr è diventato maggiorenne ed ha preso la patente;
- Alle 21.55 ora italiana, 14.55 ora americana, le qualifiche sono state ritardate di un'altra mezzora. Un'ora e mezza fa qualcuno domandava a Nico Hulkenberg come mai fosse ancora in jeans e non si stesse andando a cambiare. La sua risposta è stata la seguente ci vorranno almeno altre due ore prima di salire in macchina
Sono le 21.55 ... e fuori piove. I meccanici delle varie scuderie stanno tentando di intrattenere il pubblico nel migliore dei modi, i piloti, anche loro, fanno quel che possono, giusto perchè la gente non si lamenti di aver pagato un biglietto e non aver visto neanche mezza vettura in pista. Che poi non stanno vedendo veramente mezza vettura in pista, ma si fa quel che si può.

Nessun commento:

Posta un commento