venerdì 6 luglio 2012

FormulaGossip - PreSilverstone 2012

- Maldonado, della serie due pesi e due misure, per aver lanciato Hamilton a muro è stato penalizzato di ben 20 secondi sulla gara già corsa. Così da 10° passa 12° senza danni apparenti. 
- Button ringrazia tutti i followers che nonostante tutto continuano a seguirlo.
- In casa RedBull confidano sul fatto che un giorno o l'altro anche Alonso andrà a muro o bucherà una gomma. Ancora non sanno con chi hanno a che fare?
- Dopo vittoria dell'Italia sulla Germania Alonso, in piena tattica cerchiobottista, rivendica una seconda cittadinanza italiana de facto. Dopo la finale decide con orgoglio di tornare ad ostentare quella legittima... e ne siamo tutti felici.
- Rosberg critica con supporto fotografico le capacità di parcheggio del padre.
- Jenson Button si trova anche a dover smentire cose forse neanche mai dette (ma certamente travisate) su Alonso (e la grazia piovuta dal cielo nello scorso GP). Beh, se vuole ribadire che è tutto culo giuro che non parto ad urlare è tutta invidia!!
- Maria de Villota ha avuto un grave incidente durante un test in previsione del GP. Per chi ignorassimo di chi si sta parlando, la ragazza è momentaneamente l'unica donna pilota della massima serie: test driver per Marussia, è una che ha talmente un gran ruolo in squadra che non è stata mandata in pista neanche dopo il forfait di Glock a Valencia. Piuttosto sono andati in gara con una sola vettura.
- Chris Horner nega la presenza di accordi tra Vettel e la Ferrari: per esperienza temo (per Vettel) che allora sia tutto vero.
Silverstone 2011 - Gara
Silversone 2010 - Gara
Silverstone - Qualifiche 2010

Nessun commento:

Posta un commento