domenica 21 luglio 2013

Se mi lasci non vale

Nuove novità - o forse vecchie novità - o forse novità già sentite - per quel che riguara Lewis Hamilton. Pare che la PussycatDoll abbia fatto (definitivamente? \ nuovamente? \ finalmente?) le valigie da casa Hamilton abbandonando così il giovane pilota ai suoi tweet. 
Se non più di un paio di settimane fa c'era chi si prodigava in messaggi d'amore lanciati nell'etere per festeggiare il quinto anniversario e qualcun'altro vociferava di nozze imminenti, oggi la medaglia si è rivoltata completamente: gossip vuole che alla base della rottura ci sia proprio la persistente mancanza di volontà da parte del pilota di convolare a giuste nozze.
Che poi è la stessa ragione che li ha portati alla separazione l'altra volta. 
Se così fosse la cara Nicole non ha neanche diritto di cascare dal pero con espressione stupita.
Io, comunque, ancora non escluderei del tutto la teoria secondo la quale Lui abbia deciso di farla finita dopo aver ascoltato questa.
Lei, si dice, continui a sentire forte il ticchettio dell'orologio biologico, Lui... no! Ma è un uomo, cosa si può pretendere? Oltre ad essere molto più giovane, si può dire, non abbia le stesse esigenze... ma abbia Roscoe. Due cuori ed una cuccetta.
Giusto per reagire con sobrietà ad una rottura tanto dolorosa, anche a questo turno, il buon Lewis pare essere stato colto con tasso alcolemico oltre la soglia a far baldoria in un locale di Monaco... con Rihanna! Rihanna?

Nessun commento:

Posta un commento